25 professionisti con una forte integrazione tra l'area legale e quella fiscale

Compliance e Organismi di Vigilanza

Lo Studio SabelliBenazzo, anche a fronte dell’esperienza maturata dai propri professionisti come membri di Organismi di Vigilanza, può assistere i propri clienti nella creazione, redazione e aggiornamento dei Modelli Organizzativi e dei programmi di vigilanza ai sensi del D. Lgs. 231/2001.

Inoltre, i professionisti dello Studio SabelliBenazzo sono soliti coadiuvare i colleghi penalisti, prestando consulenza in merito ai reati eventualmente commessi nell’esercizio dell’attività di impresa e nello specifico in relazione agli illeciti tributari di cui al D. Lgs. n. 74/2000, ai reati commessi in violazione delle norme antinfortunistiche previsti dal (D. Lgs. 81/2008), ai quelli ambientali di cui al D. Lgs. 152/2006 e, più in generale, ai reati societari e fallimentari.

Lo Studio SabelliBenazzo, tramite opportune collaborazioni con imprese informatiche, fornisce la propria consulenza a clienti privati e pubblici in merito al rispetto delle previsioni della normativa sulla tutela dei dati personali in relazione alla disciplina applicabile (GDPR).